Advent diventa il nuovo azionista di maggioranza di Kereis
L’ingresso di Advent International come nuovo azionista di maggioranza del Gruppo Kereis rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita.
A partire da lunedì 27 ottobre, Advent ha ufficialmente acquisito la maggioranza del capitale di Kereis, dopo l’approvazione da parte delle autorità regolatorie europee e la conclusione della cessione da parte di Bridgepoint.
Advent è uno dei principali fondi di investimento a livello globale, con oltre 25 anni di presenza in Francia e una profonda competenza nel settore dei servizi finanziari. Tra i suoi investimenti più recenti figurano CCC Intelligent Solutions, Shift Technology e Mangopay.
Il gruppo ha riconosciuto i risultati raggiunti da Kereis negli ultimi anni: crescita del fatturato, leadership nel brokeraggio assicurativo, espansione verso nuovi segmenti e rafforzamento della strategia digitale e di crescita esterna.
Con il supporto di Advent, Kereis proseguirà il proprio sviluppo investendo in tecnologia, ampliando le attività di brokeraggio e esplorando nuovi mercati, mantenendo saldi i valori di qualità, servizio e competenza che ci contraddistinguono.
Il Gruppo Kereis guarda con fiducia al futuro, forte di una nuova partnership strategica che ne rafforza la posizione nel panorama europeo dell’intermediazione assicurativa.